Villa Veronika

Clicca qui per visionare tutte le foto e il virtual tour

 

Villa di recente costruzione con impiantistica elettrica e idraulica già parzialmente installata al piano rialzato, da ultimare nelle rifiniture di pavimenti, rivestimenti, porte interne ed infissi, insistente su terreno di mq. 13.000 complessivi, situata su via Monsignor Bello, a 1 km dal centro del Comune di San Marzano di S. G.

 

La villa è costruita su tre livelli:
- piano terra (seminterrato con accesso a livello terraneo) di mq. 285, con locali adibiti a garage e locali che è possibile utilizzare in svariati modi, tra cui commerciale con le dovute variazioni;
- piano rialzato di mq 170, composto da ampia zona living, angolo cottura e bagno, oltre verande
- piano primo composto da tre vani letto e bagno, oltre veranda a livello.

La struttura è stata realizzata con le dovute accortezze relative all'isolamento termico, essendo stata realizzata una intercapedine tutto in giro alla costruzione, con pannelli termoisolanti posti all'interno della doppia muratura.

Il giardino circostante, con pozzo artesiano realizzato in piena regola, è corredato da alberi di alto fusto e piantagione ben curata che circonda la villa, a ridosso di una imponente recinzione in muratura e ferro battuto, con predisposizione per installazione motori per l'apertura automatica del cancello principale. Dotata di impianto di allarme con videocamere a registrazione continua, sia all'esterno che all'interno dell'abitazione.


E' possibile realizzare una piscina nel terreno a pertinenza della villa.
Immobile non soggetto a certificazione energetica.